W1siziisijiwmtcvmduvmtivmtavmjmvmtivndizl3vuzgvyd3jpdgluzy1icm9raw5nlwfuzc1jbgfpbxmuanbnil0swyjwiiwidgh1bwiilciyntywedg1mcmixv0

Underwriting, Broking & Claims

Oliver James Associates è fiera di essere la società di reclutamento di maggior successo a livello globale in materia di coperture assicurative, brokeraggio e Claims. Abbiamo un team internazionale di consulenti specializzati e collaboriamo con oltre 30.000 professionisti. Siamo orgogliosi di avere completato con successo collocamenti a vari livelli di anzianità in diversi continenti. Abbiamo rapporti di esclusiva con la nostra rete globale di clienti, costruita in 15 anni di esperienza in cui abbiamo fornito servizi con eccellenza e rispetto.

Ci distinguiamo nel collocamento a tempo indeterminato e consulenziale, selezioniamo candidati da un livello di 3 anni e più di esperienza fino al livello C - Level.

Offriamo consulenza riservata, informazioni di mercato, guida alla retribuzione, sostegno alla carriera e l'elenco completo di opportunità relative a coperture assicurative, brokeraggio e indennizzi del mercato. Ci occupiamo delle seguenti aree di interesse, nelle aree geografiche di Regno Unito e Irlanda, Europa continentale, Asia Pacifica e Nord America: Incidenti e salute, Infortuni e Beni Patrimoniali, Costruzioni Commerciali e Ingegneria, Riassicurazione per servizi Marittimi e Aerei, Vita, Rischio Politico e Linee Professionali. Collaboriamo con compagnie che operano nei settori delle Assicurazioni generali, delle Riassicurazioni e dei Mercati Lloyds, coprendo tutte le P&C, le linee Speciali e le Employee Benefits verticals.

Lavori di carico