W1siziisijiwmtcvmduvmtuvmtyvmjivmtevnjawl3jpc2suanbnil0swyjwiiwidgh1bwiilciyntywedg1mcmixv0

Risk

Il nostro team Risk è un team internazionale di 23 consulenti specializzati che collaborano con oltre 12.500 professionisti. A partire dal 2003 abbiamo realizzato oltre 1.300 collocamenti nel settore Risk con una rete di 250 aziende clienti.

Il nostro team Risk è esclusivamente dedicato alla ricerca di talenti all’interno delle varie discipline di gestione del rischio, seguendo posizioni sia di stampo quantitativo che qualitativo.

Ci occupiamo di selezione e ricerca sia per posizioni a tempo indeterminato che consulenziali, fino al placement per posizioni a livello dirigenziale. Gli ambiti in cui operiamo sono i seguenti: Rischio di Mercato, Rischio Operativo, Rischio Assicurativo e di Credito, Gestione del Rischio d’Impresa, Policy di Rischio, Rischio Decisionale, Rischio Strategico e Gestione. Collaboriamo con clienti a livello globale nei settori dei Servizi Bancari Commerciali e Retail, Investment Banking, Asset Management, Hedge Fund e Assicurazioni, Commercio e industria individuando figure professionali che vanno dal livello di Business Analyst fino a quello di Direttore/Responsabile.

Lavori di carico