Collegamento...

W1siziisijiwmtcvmduvmtuvmtyvmtgvntavnzu5l2rhdgetyw5hbhl0awnzlxf1yw50axrhdmuuanbnil0swyjwiiwidgh1bwiilciyntywedg1mcmixv0

Data Analytics & Quantitative

Oliver James è entusiasta di essere il miglior recruiter di personale del mercato per quanto riguarda Data Analytics e Quantitative. Abbiamo un team internazionale di 15 consulenti specialisti, in collaborazione con oltre 16.000 professionisti di analisi dei dati e analisi quantitativa passati e presenti. Siamo orgogliosi di aver completato con successo oltre 1.100 collocamenti attinenti al settore attraverso una rete clienti di 180 aziende, sin dalla nascita della disciplina nel 2003.​

Ci occupiamo di placement sia per posizioni a tempo determinato e indeterminato, fino al livello dirigenziale. Offriamo consulenza riservata, informazioni di mercato, guida alla retribuzione, sostegno alla carriera e l'elenco più completo di opportunità relative all'analisi dei dati e quantitativa del mercato. Siamo orgogliosi della nostra flessibilità verso le esigenze e il lavoro individuali nei settori bancario, gestione del risparmio, imprese commerciali, venditori e regolatori all'interno delle aree geografiche di Regno Unito e Irlanda, Europa continentale e Asia Pacifica.

La nostra divisione digital opera in tutte le aree di matematica finanziaria e ingegneria finanziaria. Collaboriamo con i clienti nei settori Retail & Commercial Banking, Investment Banking, Asset Management, Hedge Funds e Assicurazioni.

Lavori di carico