W1siziisijiwmtcvmduvmtuvmtyvmtcvmjavnjexl2noyw5nzs1tyw5hz2vtzw50lmpwzyjdlfsiccisinrodw1iiiwimju2mhg4ntajil1d

Change Management

Il Change è una disciplina particolare che riguarda tutti i settori di attività dei nostri clienti, per posizioni quali Project Management, Program Management, Business Analysis, Process Improvement, Operational Improvement e Strategy.

I nostri consulenti specializzati sono in grado di comprendere le esigenze complesse di ogni progetto di Change e di trovare candidati che hanno l’esperienza professionale necessaria. Lavoriamo con clienti in ambito Servizi Finanziari, Energy, FMCG, Luxury e Pharma, selezionando figure che vanno dal livello Analyst fino al livello C-Suite. La nostra esperienza comprende soluzioni per la ricerca di posizioni a tempo indeterminato e consulenziali.

Parallelamente al nostro servizio di supporto per inserimenti di figure a tempo indeterminato, ci occupiamo anche di analisi organizzative volte a fornire un supporto consulenziale per l’inserimento di consulenti indipendenti in ambiti di necessità progettuale.

Lavori di carico