Visione e Valori

La filosofia di Oliver James Associates è quella di distinguersi a livello globale, tramite sei valori fondamentali: innovazione, passione, adattabilità, partnership, rispetto ed eccellenza. Il video “Vision e valori” dimostra i benefici del nostro approccio.

La nostra mission

La nostra mission consiste nel fornire eccellenti soluzioni di ricerca e selezione del personale nei settori dei servizi finanziari e professionali sia a livello nazionale che a livello internazionale e anche nel migliorare le carriere dei nostri candidati.

La nostra vision

La nostra vision è diventare la società di recruitment più importante a livello globale.

I nostri valori

I valori di Oliver James Associates costituiscono parte integrante del nostro processo decisionale, delle nostre azioni e dei nostri comportamenti. Alla base dei nostri valori vi è l'aspirazione condivisa da tutto il network di essere la società di ricerca e selezione del personale più valida, esperta e importante all’interno del settore.

Innovazione

Utilizziamo la nostra conoscenza del settore e le nostre competenze per trovare soluzioni innovative per ruoli complessi. Pensiamo fuori dagli schemi, elaborando soluzioni professionali per aggiungere valore alle prospettive dei nostri candidati e alle loro aspirazioni di carriera.

Passione

Molto semplicemente, amiamo quello che facciamo. Trattiamo i brand dei nostri partner e le aspirazioni di carriera dei candidati con la stessa passione. Siamo orgogliosi di aiutare ad indirizzare e a delineare le carriere dei nostri candidati, che si affidano a noi perché forniamo loro un servizio consulenziale e professionale. Allo stesso tempo, i nostri clienti ci considerano parte del proprio business, comprendendo che forniamo servizi con eccellenza e garantiamo sempre un esito positivo.

Adattabilità

Svolgiamo la nostra attività a livello globale. Possediamo le competenze e le capacità per effettuare con successo collocamenti a livello sia nazionale che internazionale per i nostri clienti, sfruttando il network internazionale di Oliver James per trovare il ruolo migliore ai nostri candidati, nella località che desiderano.

Partnership

Apprezziamo la fiducia e la fedeltà e cerchiamo di instaurare rapporti di collaborazione basati sul rispetto e la trasparenza, sia con i nostri clienti che con i candidati. Forniamo costantemente un servizio di consulenza onesta ed esperta, guidati dal desiderio di trovare la miglior soluzione culturale e tecnica per i ruoli ricercati, oltre che a percorsi di carriera progressivi e a lungo termine per i nostri candidati.

Rispetto

Rispettiamo e apprezziamo i partner e i candidati con cui lavoriamo, dedicando del tempo a comprendere le loro esigenze e aspettative attraverso conversazioni aperte e oneste. Operiamo, in ogni momento, con assoluta discrezione, integrità e professionalità, rispettando le ambizioni di carriera dei nostri candidati e allo stesso tempo rispettiamo le istruzioni forniteci dai nostri clienti.

Eccellenza

Usiamo la nostra esperienza per fornire un servizio di eccellenza. Utilizzando la nostra rete di risorse globale, abbiamo le competenze per identificare, attrarre e collocare talenti, creando soluzioni di ricerca e selezione su misura per i ruoli più complessi. Siamo inoltre orgogliosi dell'eccellenza del servizio che forniamo ai nostri candidati, rispettando le loro aspirazioni di carriera e garantendo a ognuno la miglior soluzione culturale e tecnica.