Premi e affiliazioni

Realizzazioni

La nostra esperienza internazionale viene illustrata al meglio dal nostro successo, attestato dal gran numero di premi vinti. Mettiamo una vera passione in quello che facciamo e il riconoscimento fornitoci da questi premi prestigiosi è la prova della nostra professionalità, conoscenza del settore ed eccellenza nel servizio.

Solo nel 2016, abbiamo ottenuto:

• HR Vendor of the Year Hong Kong: migliore società di ricerca e selezione personale - Servizi bancari e finanziari Recruitment International Asia: Migliore società di ricerca dirigenti dell'anno
  • Recruitment International Asia: Miglior team di back office
  • Recruitment International UK: migliore società di reclutamento per cui lavorare
  • LinkedIn Most Socially Engenged Staffing Agencies: n° 14
  • APSCo Awards for Excellence: società di ricerca personale dell'anno crescita sostenibile
  • Global Recruiter UK: Miglior formazione interna
  • The Sunday Times International Track 200: n° 26
  • The Sunday Times Top 100 Best Small Companies to Work for: n° 100
  • Best Companies to Work for: attribuzione di 3 Stelle

Affiliazioni

APSCo

Siamo membri di APSCO da molto tempo. La missione di APSCo è quella di garantire che i suoi membri offrano i più alti standard possibili di pratica commerciale e promuovano l'eccellenza in tutto il settore.

Visitate il sito APSCo per saperne di più sui vantaggi per candidati e datori di lavoro sia nel Regno Unito che in Asia.

ISO 9001

Gli standard ISO 9000 sono stati progettati per garantire che le aziende mantengano  sistemi di gestione della qualità che soddisfano le esigenze dei clienti e delle controparti interessate.

Enei

Enei (employers network for equality and inclusion, rete di datori di lavoro per l'uguaglianza e l'inclusione) è la principale rete di datori di lavoro del Regno Unito che copre tutti gli aspetti di uguaglianza e inclusione nel mondo del lavoro.