Diversity & Inclusion

Alla Oliver James, il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente che sia aperto e inclusivo, incoraggiando e valorizzando una prospettiva diversa all'interno della nostra forza lavoro e politica di reclutamento. Il nostro obiettivo è attingere alla gamma più ampia possibile di opinioni ed esperienze, al fine di soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri dipendenti, clienti e candidati.

Oliver James Associates Limited  (“Oliver James”) è un datore di lavoro che applica le pari opportunità, impegnato a promuovere la parità di trattamento in materia di occupazione, senza distinzione di età, disabilità, cambiamento di sesso, status civile, gravidanza o maternità, razza, colore, nazionalità, etnia o origine nazionale, religione o credo, sesso o orientamento sessuale.

Come società di ricerca e selezione personale, siamo profondamente consapevoli del ruolo che giochiamo nel supportare i nostri clienti e partner verso la realizzazione delle loro diversità e obiettivi di inclusione attraverso l'attrazione, la selezione, l'offerta e le pratiche di lavoro.

Internamente, il nostro approccio alle pari opportunità e la prevenzione della discriminazione sul posto di lavoro si applica a tutti gli aspetti del rapporto di lavoro con noi. Tra questi vi sono offerte di lavoro, ricerca e selezione, pagamento e condizioni, formazione, valutazioni, promozione, comportamento sul posto di lavoro, procedure disciplinari e vertenze e, infine, cessazione del rapporto di lavoro.

Per maggiori informazioni si prega di contattare: Diversity@ojassociates.com ​